top of page

MyKey

In una primavera soleggiata in cui tutto si è fermato in rispetto ai decreti ministeriali per combattere l'espandersi del Covid-19, Incontriamo ODV trova il modo di proseguire con grande determinazione i suoi progetti.

Mykey nasce dall’ambizione di dare una risposta nuova alle richieste sempre più stringenti di una società che cambia con grande velocità e che soffoca chi non ha gli strumenti per poter esprimere i propri saperi. Mykey coglie parte dell’esperienza di Wiki-pedia facendola propria attraverso la possibilità di ogni giovane, associazione o realtà interessata di intervenire sui contenuti del progetto. Con una semplice registrazione (ma anche in forma anonima) tutti potranno dare il proprio contributo di conoscenze, passioni, espereinze al nostro progetto attraverso la scrittura di testi o l'immissioni di fotografie o video.

Il lavoro svolto dai ragazzi e il materiale raccolto e pubblicato su myKey avrà un’ultima e straordinaria qualità. Non sarà consultabile solo con una ricerca o attraverso il sito, ma con l’app sarà scaricabile sul telefonino e visualizzato trammite icone su maps. Questo permetterà ricerche oltre che per argomenti, parole chiave, titoli…, anche attraverso la geolocalizazzione di ogni elemento caricato.

MyKey è un progetto finanzaito dalla regione Friuli Venezia Giulia ai sensi degli articoli 22, commi da 1 a 3, e 33 della LR 5/2012 –RIPARTO 2019.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page