top of page

Consegna attestati competenze acquisite

Siamo finalmente giunti ad uno dei momenti cruciali dell'intero nostro percorso disegnato per il progetto “Giovani connessi e in dialogo”: la consegna degli attestati che riconoscono le competenze acquisite dei ragazzi da parte di Indar-Formazione e Sviluppo di Udine.

L’attestato orgogliosamente ottenuto dai ragazzi riconosce l’impegno e l'esperienza vissuta dei ragazzi, ma soprattutto è un documento curricularmente utile per il loro futuro sia in ambito dello studio che in quello del lavoro.

E’ anche un passo importante per la nostra associazione in quanto finalmente siamo in grado di attestare il percorso svolto dai ragazzi attraverso un ente formatore riconosciuto dalla regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Ricordiamo che i ragazzi in quest’ultimo anno hanno svolto un minimo di 30 ore in attività formativa in classe con i docenti di IRES-Istituto di Ricerca Sociologica ed economica del Friuli Venezia Giulia e di alternanza e lavoro o volontariato in strutture protette come La Quiete e CARIS di Udine, “San Giusto” e “Culot” di Gorizia, “Moro” di Codroipo del Friuli e “Corradini” di Ronchi dei Legionari.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page